Siram by Veolia partecipa al convegno intitolato "Rigenerazione urbana: dalle parole ai fatti"

Il convengo si terrà il 24 gennaio presso Palazzo Lombardia

Siram by Veolia partecipa al convegno intitolato "Rigenerazione urbana: dalle parole ai fatti"

Il convengo "Last call: dalle parole ai fatti - Opportunità e proposte per interventi di valorizzazione del patrimonio dei Comuni nell’ambito della rigenerazione urbana della Regione" sì terrà a Milano il 24 gennaio; l'evento è organizzato da Anci Lombardia, Regione Lombardia e Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano.

La giornata offrirà opportunità e proposte analizzando quali siano i vantaggi e quali le risorse da mettere in campo per la valorizzazione del patrimonio edilizio pubblico dei Comuni nell’ambito della rigenerazione urbana della Regione.

Alle ore 9.30 saranno aperti i lavori da Virginio Brivio, Presidente di Anci Lombardia e Pietro Foroni, Assessore al Territorio e Protezione Civile di Regione Lombardia che daranno poi la parola ad esperti del settore che con contributi tecnici e casi concreti analizzeranno tutte le opportunità di valorizzazione del territorio.
Siram parteciperà con un'intervento tenuto da Gianpaolo Pagani, Responsabile ingegneria d'offerta e Marco Colangelo, Responsabile commerciale area Lombardia, in cui ill'ustreranno "L’esperienza del PPP sul patrimonio di edilizia pubblica"



Dettagli sull'evento:

24 gennaio 2019
ore 9.00 alle ore 13.00

Regione Lombardia
Sala convegni, Via Taramelli 26, Milano.