");$(".open_menu").click(function(){$(this).find(".stripe_top").toggleClass("active");$(this).find(".stripe_middle").toggleClass("active");$(this).find(".stripe_bottom").toggleClass("active");$(".menu").toggleClass("open");});});
Installare impianti termici ad elevato rendimento significa sostituire generatori di calore ad acqua calda con impianti a condensazione, eventualmente divisi su più moduli, oppure a temperatura scorrevole.
La particolare tecnologia degli impianti a condensazione consente di raffreddare i fumi in uscita preriscaldando l'acqua di ritorno dell’impianto. Una caldaia a condensazione ha un rendimento minimo del 97-98% ed uno massimo teorico del 106-108% (tale rendimento può superare 100, con un massimo di circa 111, essendo convenzionalmente definito in riferimento al Potere Calorifico Inferiore).
Applicazioni in ambito industriale, residenziale e terziario.
Si hanno risparmi di energia primaria. Pay back 5-8 anni.
Sostituzione generatori di vapore con unità dotate di premiscelazione, preriscaldo aria comburente, economizzatore, eventualmente divise su più moduli.
Si hanno risparmi di energia primaria. Pay back 7-10 anni
I siti del gruppo Siram: SIMAV SIRAM ACQUA Siram Spa Sede legale: Via Anna Maria Mozzoni, 12 - Milano - 20152 - P.I. /C.F. 08786190150