Segreteria Tecnica – Cameri

ATTIVITÀ

La risorsa affiancherà il contract coordinator e si interfaccerà con clienti e fornitori occupandosi delle seguenti attività inerenti la gestione della commessa:

  • Supportare il CC nella gestione della commessa assegnata con particolare riguardo alla gestione della corrispondenza e all’archiviazione documentale, all’inserimento e verifica degli ordini e dei dati all’interno dei sistemi informativi e alle altre attività di back office relative alla commessa seguita;
  • Inserimento delle richieste di acquisto; 
  • Registrazione dei dati relativi ai consumi e al funzionamento dell'impianto e dei dati delle ore lavoro (manodopera) del personale diretto e imputazione ore alla commessa;
  • Utilizzo del Sistema Informatico di gestione delle attività di commessa;
  • Reportistica contrattuale;
  • Gestione del rapporto con la struttura tecnica del cliente per capire le sue necessità;
  • Disponibilità e corretta gestione della eventuale strumentazione e manutenzione apparati elettrici e meccanici;
  • Verifica controlli non distruttivi visivi, liquidi penetranti e magnetoscopici.

ESPERIENZE E CONOSCENZE

  • 2-4 anni di esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore;
  • Diploma tecnico;
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Dimestichezza con i sistemi informativi.

CAPACITÀ

  • Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking;
  • Orientamento agli obiettivi e autonomia;
  • Proattività e spirito d'iniziativa.

INSERIMENTO

Sede di lavoro: Cameri (NO)

Scadenza annuncio: 30/09/2020

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