Contract Administrator - Mestre Company Siram

ATTIVITÀ

La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi delle commesse di competenza con particolare riguardo all’emissione delle fatture e alla predisposizione e raccolta della documentazione di supporto alle fatture stesse, nel rispetto delle procedure aziendali, dei termini contrattuali previsti e della normativa di riferimento. 
In particolare:

  • predisporre un modello per la gestione del contratto stesso (consumi, ore di manodopera, ecc.) e sottoporre il modello stesso all’approvazione del Responsabile Amministrazione e del Contract Manager di riferimento;
  • monitorare la maturazione dei ricavi sulla base dell’andamento delle attività;
  • curare la tempestiva fatturazione di tutti gli importi lavorati relativi alle commesse di competenza nel rispetto delle procedure aziendali e dei termini contrattuali previsti;
  • predisporre tutti i documenti di accompagnamento alle fatture così come previsto dalla normativa di riferimento.

ESPERIENZE E CONOSCENZE

  • Esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore della gestione di servizi energetici complessi o dei Lavori Pubblici. 

CAPACITÀ

  • Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
  • Orientamento agli obiettivi e autonomia;
  • Proattività e spirito d'iniziativa.

INSERIMENTO

Sede di lavoro: Milano

Scadenza annuncio: 21 dicembre 2018

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