Administration Specialist

ATTIVITÀ

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione con particolare focus sulle attività amministrative relative alle società di progetto (SPV).

In particolare si occuperà di:

  • redazione bilancio IV direttiva
  • contabilità generale
  • contabilità clienti e fornitori
  • verifica e gestione contratti
  • gestione Revisori con predisposizione documentazione
  • gestione Sindaci con predisposizione documentazione

ESPERIENZE E CONOSCENZE

  • diploma di ragioneria (e/o laurea in economia)
  • preferibilmente con 5 anni di esperienza maturata in contesti aziendali o di revisione
  • conoscenza del software gestionale Oracle/Zucchetti
  • conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • capacità di problem solving e organizzazione
  • capacità di lavorare nel rispetto di scadenze (anche stringenti) e sotto pressione
  • ottime capacità comunicative e relazionali
  • disponibile a trasferte

CAPACITÀ

  • Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking;
  • Dimestichezza con i numeri e spiccate capacità di analisi;
  • Precisione, orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa;
  • Dinamismo e spirito d’iniziativa.

INSERIMENTO

Sede di lavoro: Milano

Scadenza annuncio: 1/04/2019

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