Sanificazione impianti e ambienti

Offriamo una gamma completa di attività di sanificazione e controllo: spazi e ambienti, impianti aeraulici e HVAC, reti idrauliche.

La sanificazione è l’operazione che ha l’obiettivo di ridurre al livello minimo la carica di microrganismi, anche potenzialmente patogeni, in un ambiente confinato e si ottiene mediante l’uso di detergenti disinfettanti o di altri sistemi di disinfezione ambientale.

La sanificazione è quindi il complesso di procedimenti ed operazioni atti a rendere sani determinati ambienti mediante la combinazione di attività di pulizia, disinfezione e disinfestazione.

La finalità del trattamento di sanificazione degli ambienti e degli impianti è quella di migliorare le condizioni di salubrità e benessere per gli occupanti un edificio.

La sanificazione degli ambienti non dovrebbe prescindere dalla sanificazione degli impianti di trattamento aria e delle reti idrauliche che non debbono diventare causa di contaminazione che, in particolare per gli impianti di trattamento aria, contribuiscono in modo determinante alla salubrità dell’aria garantendo i necessari ricambi.

Offerta Siram Veolia

Siram offre una gamma completa di attività di sanificazione e controllo.

  • Sanificazione spazi e ambienti

  • Sanificazione impianti aeraulici e HVAC

  • Sanificazione reti idrauliche.

Lo scopo dei servizi di sanificazione degli edifici è di fornire rapidamente una risposta professionale per riprendere o mantenere l'attività economica in un ambiente che sia controllato e sanificato.

Tutte le attività di sanificazione sono svolte da personale qualificato e preparato con l’impiego di prodotti approvati dall’Istituto Superiore di Sanità e dagli organi competenti nonchè mediante l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

Correlate
Contatti

Per ricevere informazioni sulle offerte e sulle soluzioni del Gruppo Siram, compila il modulo, verrai ricontattato dal nostro staff commerciale.