Siram ospita la mostra fotografica di Emergency presso gli spazi in gestione del Palazzo della Regione Lombardia

4-25 febbraio 2018, Palazzo della Regione Lombardia  - Plesso N2

I servizi di Siram per il Palazzo Regione Lombardia
Siram per mezzo della società Ypsos è concessionaria degli spazi commerciali, ubicati sotto il Palazzo della Regione. Attualmente Siram si occupa della gestione e manutenzione di 15 spazi: diversi bar, due ristoranti, un supermercato, un'ufficio postale, una palestra, un poliambulatorio e un negozio di abbigliamento.

Siram dal 4 al 25 febbraio 2018 ospita, all'interno degli spazi che ha in gestione presso il Palazzo della Regione Lombardia, la mostra fotografica “L’Afghanistan, la guerra”, organizzata da Emergency –Coordinamento di Milano.

Il fotografo Francesco Cocco racconta il supporto portato da Emergency nei luoghi della guerra in Afghanistan e la storia delle vittime. Inoltre all’interno dell'esposizione è possibile svolgere un tour virtuale a 360°, intitolato “La polvere di Ashti”. Grazie a speciali visori, si potranno visitare virtualmente il centro riabilitativo di Sulaimaniya e il campo profughi di Ashti, nel Kurdistan iracheno, dove Emergency cura oltre cento persone ogni giorno.

Per maggiori informazioni e orari per le visite, consulta il sito web di Emergency.

Siram ospita la mostra fotografica di Emergency presso gli spazi in gestione del Palazzo della Regione Lombardia