Terziario

Favoriamo la competitività riducendo consumi energetici e emissioni climalteranti.

Contesto

In uno scenario di sempre maggior competitività del settore terziario, la riduzione dei consumi energetici, dell’utilizzo delle risorse, e delle emissioni climalteranti consente di contenere i costi in una direzione di maggior sostenibilità economica ed ambientale. È quindi fondamentale individuare soluzioni atte a contenere i costi fissando obiettivi sempre più ambiziosi in termini di performance ambientale.

Mission Siram

Sosteniamo la competitività e la crescita dei nostri clienti nel settore terziario individuando soluzioni condivise, sostenibili e performanti atte a garantire affidabilità degli impianti, comfort ottimale per gli utenti finali, contenendo quanto più possibile i consumi energetici a favore di una maggiore attrattività dell’edificio.

Offerta

Operiamo con copertura nazionale lavorando in partnership con i nostri clienti per individuare soluzioni innovative in grado di generare consistenti riduzioni dei costi energetici massimizzando il comfort dell’utente finale.

Investiamo costantemente in tecnologia a supporto del business. La nostra piattaforma intelligente Hubgrade® monitora e ottimizza i consumi energetici, idrici e la qualità dell’aria indoor.

Con la piattaforma GREENPATH®, sviluppata da Veolia, effettuiamo assessment delle emissioni equivalenti CO2 (Carbon Footprint) e proponiamo progetti per la loro compensazione.

Building Energy Efficiency Services è la nostra key offer orientata al terziario che prevede diversi livelli di impegno e garanzia progressivi in termini di risparmio energetico.

Terziario