Partner qualificato delle strutture ospedaliere

Siram Veolia è al fianco di coloro che ogni giorno operano nelle strutture ospedaliere e dei pazienti, per garantire efficienza energetica, sicurezza e conformità ai protocolli sanitari.

Contesto

Le strutture ospedaliere e di cura devono garantire la continuità dell’attività sanitaria e di cura, la sicurezza e il comfort degli occupanti sia del personale sanitario, sia dei pazienti che dei visitatori. Devono inoltre ridurre i propri consumi energetici e recuperare risorse da destinare all’attività medico/sanitaria.

Mission Siram Veolia

Garantiamo la continuità del funzionamento, l’affidabilità e l’efficienza degli impianti e delle utilities della struttura ospedaliera e supportiamo i clienti nel raggiungere gli obiettivi di efficienza e di riduzione dell’impatto ambientale.

Referenze

Siram Veolia, parte del Gruppo Veolia, in qualità di Energy Service Company certificata, gestisce gli impianti energetici e tecnologici di oltre 1.200 strutture sanitarie e ospedaliere per un totale di 42.000 posti letto, impiegando oltre 2.000 collaboratori.

Offerta

In funzione delle necessità, forniamo soluzioni personalizzate di Facility Management - per massimizzare l’efficienza energetica e la sostenibilità dagli impianti termici alle sale operatorie, in modo da garantire la sicurezza del personale, il benessere e il comfort dei pazienti - e soluzioni integrate per la gestione di Energia, Acqua e Rifiuti.

Energia 

  • servizio energia
  • progettazione e costruzione di impianti manutenzione degli stessi 
  • riduzione e ottimizzazione dei costi energetici

Acqua 

  • prevenzione legionella
  • trattamento delle acque reflue
  • monitoraggio della qualità dell’acqua

Rifiuti

Partner qualificato delle strutture ospedaliere