Il Gruppo Siram sarà presente anche quest'anno alla IX edizione di EnergyMed, la Mostra Convegno dedicata alle Fonti Rinnovabili e all'Efficienza Energetica nel Mediterraneo.
Siram, assieme alle controllate Semitec e Simav, avrà a disposizione uno stand dedicato - PAD 6, stand n 50-52 e sta organizzando un proprio workshop dal titolo "Diagnosi ed efficienza energetica obblighi e opportunità" che si terra il 31 marzo, ore 15,00, presso la Sala Europa.
L'incontro rappresenta l'occasione per confrontarsi ed approfondire le tematiche legate alle soluzioni più innovative in ambito di diagnosi e performance energetica, servizi all'avanguardia per le telecomunicazioni e per fare il punto sul nuovo codice di appalti e sulla concessione dei servizi in ambito energetico.
INFORMAZIONI UTILI
EnergyMed 2016 - Napoli -Viale Kennedy - Mostra d’Oltremare (zona Fuorigrotta)
31 marzo/2 aprile - Giovedì e Venerdì 9.30/19.00 - Sabato 9.30/18.00