Convenzione Siram-Aris

Nasce sotto i migliori auspici di collaborazione, sinergia e proattività, rispetto ad obiettivi comuni di crescita e sviluppo, la recente convenzione tra Siram e Aris per il supporto alla gestione delle strutture sanitarie degli associati ARIS.

Leader italiano dei servizi energetici e multitecnologici, con oltre 4.000 dipendenti, Siram ha sviluppato negli anni una specifica esperienza all’interno della Sanità; oggi la società gestisce circa 560 strutture per un totale di 70.000 posti letto, pari al 30 per cento del mercato nazionale.

Grazie a tale esperienza, Siram è ben consapevole della delicatezza di tali strutture, sia a livello di fabbisogni (per entità e tipologie) che a livello di condizioni al contorno.

Inoltre, Siram garantisce la piena disponibilità di un’organizzazione capillare sul territorio (5 Business Unit territoriali e 40 uffici operativi) perfettamente in grado di agire in autonomia o integrarsi con altri fornitori ottimizzandone la gestione; oltre che la possibilità di attingere costantemente al know-how internazionale del Gruppo Veolia, il più grande gruppo al mondo operante nei servizi ambientali, di cui fa parte dal 2002.