Stage Technical Community Analyst

ATTIVITÀ

La risorsa supporterà il responsabile nello sviluppo di una piattaforma tecnica di supporto alla creazione di un repository di tutte le best practices di delle diverse unità di business. In particolare supporterà il Technical Community Manager nelle seguenti attività:

  • supportare i referenti aziendali nella redazione tecnica dei contenuti da inserire nella piattaforma;
  • ispirare e motivare i i referenti aziendali nella redazione di soluzioni innovative/interventi di particolare criticità o importanza da pubblicare nella piattaforma;
  • assegnare priorità ai referenti aziendali al fine di popolare la piattaforma di contenuti innovativi e interessanti;
  • garantire la coerenza dei contenuti all'interno della piattaforma rispetto alla strategia e missione dello strumento;
  • analizzare e produrre reportistica sull'andamento del progetto e sul funzionamento dello strumento.

ESPERIENZE E CONOSCENZE

  • Laurea in Ingegneria
  • Ottime doti comunicative/relazionali
  • Capacità di team working
  • Orientamento all'obiettivo
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici in particolare con la suite di Google e con i principali social

INSERIMENTO

Durata 6 mesi

Rimborso spese

Sede di lavoro: Milano – via Bisceglie, 95

Scadenza annuncio: 24 maggio 2018

DESCRIZIONE AZIENDA

Invia candidatura