Siram alla 18° edizione dell'IFMA Day

Anche quest'anno Siram parteciperà al Facility Management Day 2017


 

 

 


Anche quest'anno Siram parteciperà alla 18° Edizione del Facility Management Day, che si svolgerà l’ 8 novembre presso il Palazzo delle Stelline a Milano, Corso Magenta, n. 61 dalle 9:00 alle 18:30
L'evento nasce con l’obiettivo di creare una giornata di incontro e confronto dedicato alla domanda e offerta del settore FM e a chiunque sia interessato ad approfondire i temi di maggior interesse nel campo della gestione dei servizi. 
La scorsa edizione ha registrato 700 iscritti, segno tangibile del forte interesse che sta suscitando un settore che si prefigura come sempre più strategico per l’Italia, e che muove circa 500 miliardi di dollari a livello globale.

Alle ore 9.15 la giornata di lavori verrà aperta da Marco Decio, in qualità di Presidente di IFMA Italiache delineerà gli strumenti e le soluzioni organizzative per rendere le aziende sempre più competitive.
Seguirà alle ore 10,30 la tavola rotonda "Il servizio cucito addosso: esperienze di successo nella creazione di un servizio personalizzato", durante la quale Marco Colangelo, Coordinatore Commerciale Lombardiapresenterà l'approccio di Siram, con un focus sui servizi nel settore aeroportuale.

Siram sarà inoltre presente all'evento con uno stand per presentare la gamma di offerte e servizi.
 


Focus sull'evento

Tra i temi al centro di questa edizione: l'impatto del Facility Management sulla gestione di un contesto urbano, l'evoluzione del welfare come modello di gestione del personale, la personalizzazione del servizio, la creatività in azienda, il processo di digitalizzazione e l'importanza di una buona comunicazione tra Facility Manager e cliente interno riguardo le policy sui servizi.

10:30  -  11:30 Il servizio cucito addosso: esperienze di successo nella creazione di un servizio personalizzato
La sempre maggior conoscenza da parte delle aziende di quali siano le potenzialità offerte dal Facility Management ha creato una domanda di servizi sempre più esigente e determinata a ricevere dal mercato una risposta precisa alle proprie esigenze. L’offerta di pacchetti standard perciò sta lentamente cedendo il passo ad una personalizzazione attenta del servizio, studiata per adattarsi perfettamente alle esigenze peculiari del cliente, che è poi l’essenza del Facility Management. La conferenza presenterà esperienze di particolare successo nella progettazione di servizi ritagliati con cura e precisione attorno alle caratteristiche e alle necessità dell’azienda.

Per consultare il programma completo visitate il sito dedicato all'evento.