Siram Veolia a Key Energy 2024 dal 28 febbraio al 1 marzo a Key Energy🌱

Il nostro stand n. 152 - Padiglione B5 sarà al centro di incontri e approfondimenti con un programma di workshop sui temi della transizione energetica, e accoglierà gli stakeholder con corner tematici in ambito Digital Solution, Sustainable Procurement, Recruiting e offerta del Laboratorio di Analisi.

Anche quest'anno Siram Veolia sarà a  K.EY - The Energy Transition Expo - la fiera europea di riferimento sulla transizione energetica - che si terrà a Rimini Expo Centre.

Il nostro stand n. 152 - Padiglione B5 sarà al centro di incontri e approfondimenti con un programma di workshop sui temi della transizione energetica, e accoglierà gli stakeholder con corner tematici, presidiati da esperti Siram Veolia in ambito Digital Solution, Sustainable Procurement, Recruiting e offerta del Laboratorio di Analisi.

Nei workshop, che vedranno il contributo di rappresentanti istituzionali, associazioni ed esperti del settore, si affronterà il tema della decarbonizzazione, delle sfide e le potenzialità delle soluzioni efficienza energetica nel settore industriale. Si esploreranno le nuove frontiere dell’idrogeno e ci si confronterà sul tema della digitalizzazione e di intelligenza artificiale a supporto delle competenze umane come leva per accelerare la trasformazione ecologica. Parleremo infine della necessità di nuovi modelli di lavoro che richiedono competenze diverse e innovative e dei nuovi mestieri che stanno nascendo.

Scopri il programma: