Le nostre soluzioni

Manutenzione impianti industriali

Oltre che degli impianti di riscaldamento e condizionamento, Siram si occupa di tutti gli impianti tecnologici di trattamento dell’acqua e dell’aria, idrico-sanitari, antincendio, rilevazione dei fumi e telecomunicazione.

Come per quanto riguarda il servizio energia, con progetti chiavi in mano: dalla progettazione alla manutenzione. In genere, si tratta degli impianti di edifici a carattere residenziale o strutture complesse come ospedali, centri commerciali, siti industriali e uffici pubblici.

Oltre a questo, il multiservizio tecnologico prevede anche la gestione di tutti i servizi che non rientrano nell’attività specifica del cliente.

novembre, 2009
Case history
Simav per Finmeccanica

Multiservizio Tecnologico comprendente servizi di gestione degli impianti e delle infrastrutture, servizi alle persone e logistica dei materiali, finalizzato alla gestione di siti produttivi del Gruppo Finmeccanica: la prima realtà italiana operante a livello globale nei settori aerospazio, difesa e sicurezza. Tra i clienti più importanti si segnalano Alenia Aermacchi e Selex – ES

Siram S.p.a - via Bisceglie 95 - 20152 Milano - Tel. 02.412981 - C.F./P.I. 08786190150  
Gruppo Dalkia - Veolia Environnement