IT Project Manager

FUNZIONE

Information Systems & Technology

RIPORTO FUNZIONALE

Responsabile Business Solutions

ATTIVITÀ

La risorsa, inserendosi all’interno della struttura Business Solutions, dovrà collaborare attivamente nella definizione dei piani di progetto, negli avanzamenti delle attività e nella definizione di soluzioni tecniche dei clienti, verificando i requisiti e le necessità sia della struttura interna che del cliente finale. In particolare seguirà soluzioni di Asset Management gestendo i software attualmente in uso, seguendone l’implementazione nelle varie fasi per le commesse (analisi, sviluppo e rilascio) coordinandosi con i fornitori ed il team di lavoro. Sarà responsabile della qualità del servizio erogato e della soddisfazione del cliente.

ESPERIENZE E CONOSCENZE:

Conoscenza tecnica della lingua inglese, Conoscenza della programmazione ad oggetti e dell’IDE Visual Studio (linguaggi VB.Net,  ASP.NET, HTML), gradita esperienza su realizzazione di Web Services

Conoscenza di base dei DB relazionali (ORACLE e SQL Server), gradita conoscenza degli standard di programmazione PL SQL e T-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di Asset management come Archibus, Infor, FM Portal, Floora

Completano il profilo dinamismo, versatilità e disponibilità; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Disponibilità a trasferte.

CAPACITÀ:

Capacità nella definizione di architetture software, di analisi e definizione delle procedure aziendali di business, degli standard di comunicazione internet, di Windows (Unix/Linux gradite), e dei servizi legati all’erogazione di funzionalità WEB (principalmente IIS, graditi Apache / Reverse Proxy).

INSERIMENTO

DESCRIZIONE AZIENDA

Siram, Gruppo italiano con cento anni di storia, è leader nella gestione integrata dell’energia di edifici complessi per il mercato Pubblico (sanità, pubblica amministrazione centrale e locale, istituti d’istruzione), Privato (residenziale, terziario, industria) e nei servizi multitecnologici. Grazie alle competenze maturate collaborando con migliaia di clienti, Siram è in grado di assicurare la migliore razionalizzazione delle risorse dal punto di vista energetico, economico, sociale ed ambientale, operando sia nella riqualificazione di strutture esistenti, sia su grandi progetti ex-novo. Siram fa parte del Gruppo Veolia, leader mondiale dei servizi ambientali nei settori energia, acqua e rifiuti.

Invia candidatura