Siram partecipa al Top Energy 2017

2° Convegno nazionale sull'efficienza energetica e la climatizzazione
21 e 22 settembre, l’Hotel Barcelò Milano

Siram, Gruppo leader in Italia nei servizi energetici e tecnologici per il settore Pubblico e Privato, sarà presente al 2° Convegno nazionale sull'efficienza energetica e la climatizzazione, che si terrà i prossimi 21 e 22 settembre a Milano, presso l’Hotel Barcelò.

L’evento prevede due giornate di convegni e incontri in cui saranno coinvolti Energy Manager e Direttori Tecnici dei settori: GDO - Retail - Industria.

Sarà l’occasione per poter approfondire le soluzioni del Gruppo Siram in materia di efficienza energetica e i servizi competitivi, finalizzati alla riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale.

Il 22 Settembre alle ore 10.30 il Direttore Sviluppo Industria di Siram, Fabio Torri, presenzierà con un intervento intitolato "Performance energetica e sostenibilità ambientale per le Imprese: Hubgrade, l'innovativa soluzione di Siram" per presentare il nuovo sistema di monitoraggio real-time Hubgrade, evidenziandone l'approccio interattivo e i notevoli benefici in termini di risparmio energetico.

Segnaliamo che l’ingresso è gratuito per gli energy manager, previa compilazione del form d’iscrizione, accessibile dalla pagina ufficiale dell’evento: http://www.meetinginternational.it/topenergy/