Siram partecipa al Forum della Leopolda 23/24 settembre 2016 – Firenze

Siram accoglierà i suoi ospiti in uno stand personalizzato nel quale si terranno demo sul sistema Hubgrade e parteciperà al convegno “Sostenibilità energetica nelle grandi strutture” 

Siram partecipa al prossimo Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute, che si svolgerà il 23 e 24 settembre presso la Stazione Leopolda di Firenze.
Siram accoglierà i suoi ospiti in uno stand personalizzato nel quale si terranno demo sul sistema Hubgrade e parteciperà al convegno “Sostenibilità energetica nelle grandi strutture”  con un intervento dell'ing. M. Rovati, Responsabile Direzione Tecnica Siram, intitolato "Strumenti d’analisi e tecnologie applicate per l’efficienza energetica in ospedale: alcuni “case study” - venerdì 23 settembre alle ore 15,30. 


Il Forum della Leopolda in sanità è un evento annuale che ha l’obiettivo di approfondire e aggiornare il tema delle partnership pubblico-private per l’innovazione del Sistema Sanitario e di affrontare nuovi temi, promuovendo un’ampia partecipazione.
A quersta seconda edizione del Forum saranno presenti diverse Regioni per confrontare strategie e progetti e per avviare processi di condivisione e collaborazione.
Il Forum prevede:

  • un Convegno principale e istituzionale che affronta gli aspetti più rilevanti della politica sanitaria e dello sviluppo economico per la Sostenibilità del Sistema della salute e lo sviluppo delle imprese, della ricerca e del lavoro.
  • un Programma di iniziative e eventi di approfondimento, come: il futuro della medicina e della salute; le eccellenze del Sistema Sanitario Italiano e la loro valorizzazione a livello internazionale, la trasformazione del sistema guidata dalla tecnologia; il ruolo della sanità integrativa; sostenibilità energetica nelle grandi strutture etc
  • sono previsti anche dei tavoli di lavoro sui vari temi di particolare interesse che produrranno proposte che saranno discusse e pubblicate sulla stampa nazionale

Di seguito il sito ufficiale del Forum per consultare il programma aggiornato:

http://forumdellaleopolda.it/.