Renaud Capris nominato nuovo CEO del Gruppo Siram

SIRAM: IL 2017 SI APRIRA' CON UN NUOVO CEO

Siram, società del Gruppo Veolia, leader in Italia nei servizi di efficienza energetica, annuncia che dal 31 dicembre 2016 Renaud Capris, attualmente Direttore Tecnico Energia del Gruppo Veolia, sarà chiamato a ricoprire il ruolo di CEO del Gruppo Siram.

Renaud Capris è entrato nel Gruppo Veolia venticinque anni fa e ha ricoperto diversi incarichi, come quello di Direttore Generale di Veolia Energia (ex Dalkia) in Ungheria e Bulgaria. Dall’agosto 2014 è Direttore Tecnico Energia del Gruppo Veolia. La consolidata esperienza di Renaud Capris nel business del mercato energetico, maturata attraverso i numerosi incarichi ricoperti a livello internazionale, sarà un fattore chiave per il rafforzamento dei risultati di Siram e l’ulteriore sviluppo dell’azienda quale leader nel segmento dell’efficienza energetica in Italia.

Frédéric Van Heems è stato nominato CEO Veolia Acqua in Francia, con un fatturato di quasi 3 miliardi di euro e oltre 15.000 dipendenti. Van Heems manterrà la carica di Presidente di Siram.