Convegno "17° Italian Energy Summit" il Sole 24 Ore

Siram sarà nel tavolo dei relatori alla conferenza inaugurale del 25 settembre all’interno del talks.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siram partner della 17° edizione dell'Italian Energy Summit “LA NUOVA STRATEGIA E L'INNOVAZIONE 4.0”, Convegno organizzato da Il Sole 24 Ore. 

L'evento, che si terrà il 25 e 26 settembre presso la sede del Gruppo 24 Ore in Via Monte Rosa, 91 a Milano, si afferma anche quest’anno come punto di riferimento per il mercato energetico italiano con l’obiettivo di fare il punto sui trend globali.

Durante la giornata inaugurale del 25 settembre alle ore 17.00, Marco Decio, Direttore Commerciale e Sviluppo di Siram interverrà con uno speech intitolato 'Efficienza e innovazione: ultime sfide' all'interno della sezione I TALKS dedicata al tema “Sustainability, green economy e innovazione l’impatto della SEN”. 
Sarà previsto anche un momento di confronto con altri professionisti del settore come gli AD di EP Produzione, di Edison Energia e di E.ON e il Responsabile Divisione Strategia e Sviluppo Terna.

Durante i due giorni Siram avrà a disposizione uno stand allestito dedicato ad Hubgradeper proporre a ospiti e giornalisti presenti all’evento l’innovativo Smart Monitoring Center, che monitora real-time i consumi energetici, analizzati ed elaborati da un team di tecnici al fine di garantire il massimo rendimento degli impianti e le migliori performance energetiche.

La scorsa edizione dell’Italian Energy Summit ha visto la partecipazione di oltre 200 tra Amministratori Delegati, Direttori Generali, Direttori Commerciali, Responsabili Pianificazione Strategica e Business Development ed Energy Manager.  

Per prendere visione del programma completo, visitare il sito ufficiale del Sole 24 ore Eventi