AICARR premia le migliori tesi di laurea sul risparmio energetico

26/05/2016

Borse di studio per i neo-laureati che hanno conseguito la laurea magistrale nel periodo tra settembre 2015 e luglio 2016

Parte la nuova edizione del Premio Tesi di Laurea di Aicarr, che premia i migliori elaborati su tematiche inerenti il risparmio energetico e il benessere sostenibile. Tutti i neolaureati interessati, che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo settembre 2015-luglio 2016, possono presentare le domande entro il 28 luglio 2016 (solo coloro che sosterranno la prova di laurea a fine luglio potranno presentare la domanda entro il 22 agosto).
Anche quest’anno l’Associazione mette in palio quattro borse di studio per altrettante tesi, con il duplice obiettivo di sostenere i futuri professionisti del settore e promuovere la cultura della sostenibilità e dell’efficienza energetica. Per ciascuna delle quattro tesi vincitrici del Premio verrà corrisposta una somma in denaro pari a 2.500 euro. Qualora una tesi di laurea dichiarata vincitrice sia stata discussa da più candidati, questi saranno dichiarati tutti vincitori e il Premio verrà equamente suddiviso tra essi.
Oltre al premio in palio, i vincitori avranno visibilità su tutti i canali di comunicazione AiCARR: la newsletter, il periodico AiCARR Journal e i social network.
Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e la documentazione necessaria si rimanda al bando allegato di seguito.

A cura di www.e-gazette.it