Portale Fornitori

Siram mette a disposizione dei propri fornitori: SUPPLIER LIFECYCLE MANAGEMENT (SRM Supplier & User Manager) e il PORTALE FORNITORI (ERS iSupplier Portal User )

Il sistema di gestione SUPPLIER LIFECYCLE MANAGEMENT è il portale Web-based attraverso il quale il fornitore può gestire la sua anagrafica come azienda fornitrice di una determinata categoria di prodotti. Tramite tale sistema Siram, potrà comunicare e ove necessario richiedere al fornitore ulteriore documentazione per aggiornare la sua anagrafica.

Il PORTALE FORNITORI è lo strumento attraverso il quale avviene la comunicazione e lo scambio di documenti e informazioni tra Siram e i fornitori già qualificati; i documenti scambiati sono ordini, conferme d’ordine, documenti di trasporto, fatture, archivio pagamenti. I fornitori, già qualificati e presenti in anagrafica, che volessero avere accesso al portale devono compilare il Modulo di Adesione ed inviarlo via mail al seguente indirizzo:

PortaleFornitori@Siram.it

Login

Per accedere ai servizi on-line riservati ai fornitori Siram inserite la vostra utenza e password al seguente link portale fornitori